8 cose che una vera beauty addicted non ammetterà mai

Scarpe e borse? No, le beauty addicted sono ossessionate dai prodotti di bellezza! Scopri 8 cose che rendono una donna beauty addicted e che lei non ammetterà mai.

da , il

    Tra eccessi e vizi, ecco 8 cose che una vera beauty addicted non ammetterà mai. Non solo scarpe e abiti, infatti, esercitano un potere tale da creare una vera e propria dipendenza: le beauty addicted sono aggiornatissime sugli ultimi prodotti di bellezza lanciati sul mercato, vanno in profumeria una o più volte a settimana e possiedono una trousse sconfinata. Fai parte anche tu di questa spericolata categoria?

    1- Spendere più soldi per il make up che per i vestiti

    Scarpe, vestiti all’ultimo grido e borse? Sì, certo, ma sempre dopo aver dilapidato un patrimonio per i propri prodotti make up e beauty o dopo aver conquistato un pezzo unico ed iconico che andrà ad arricchire la trousse! D’altra parte, quanta soddisfazione può regalare acquistare il rossetto giusto dopo una giornata di shopping inconcludente?

    2- Scegliere i propri abiti in base al trucco

    Per alcuni è un concetto superato, ma abbinare make up e outfit si rivela essere una scelta ancora molto gradita dalle donne. La vera beauty addicted sceglie cosa indossare solo dopo aver completato il proprio make up, abbinando i colori dei vestiti al trucco e non viceversa!

    3- Essere sempre aggiornata sulle ultime novità

    Una beauty addicted che si rispetti è sempre informata su quelle che sono le ultime novità che vengono proposte costantemente, e freneticamente, dai principali brand del mondo della cosmesi. Non sorprende, quindi, che la vera beauty addicted sia la prima in coda alla cassa della propria profumeria di fiducia quando è al corrente di una nuova uscita o di una limited edition. A proposito, hai già preso d’assalto la collezione make up primavera/estate 2015 di Chanel?

    4- Viaggiare con un intero bagaglio per i prodotti beauty

    Pochette minimal che contengono l’essenziale? Non fanno per le beauty addicted, che in caso di partenza non sanno rinunciare a nessuno dei propri prodotti di bellezza e preferiscono invece dedicare a tutto l’occorrente per trucco e parrucco un bagaglio apposito!

    5- Avere tanti “doppioni”!

    La beauty addicted, nei suoi stadi più avanzati di eccesso e passione per make up e bellezza, tende ad acquistare prodotti molto simili tra loro, se non addirittura identici, all’insegna di una strana forma di collezionismo!

    6- Affezionarsi ai cosmetici più vecchi

    Poco importa se il rossetto preferito risale ai tempi della scuola! Una beauty addicted che si rispetti, incurante di germi e mode che passano, non getterà mai via il proprio prodotto make up preferito, ma lo custodirà gelosamente.

    7- Comprare in stock il proprio prodotto preferito

    Molto spesso, le beauty addicted acquistano in quantità industriali il proprio fondotinta preferito piuttosto che un qualsiasi altro prodotto di bellezza temendo che questo non venga più distribuito dal brand produttore. Fare degli acquisti oculati, però, è la prima regola per chi vuole imparare come risparmiare sul make up.

    8- Essere esperte nell’arte di truccarsi in profumeria!

    La vera beauty addicted non rinuncia mai ad una prova trucco nè a truccarsi nella propria profumeria, sommersa da valanghe di nuovi prodotti. E che soddisfazione quando la commessa non ti persuade ad acquistare per forza qualcosa, sempre che si riesca a resistere alla tentazione!

    Medicina estetica