8 beauty look della New York Fashion Week da copiare subito

In questi giorni è di scena la New York Fashion Week e con essa tante novità per il prossimo inverno 2016. Ecco 8 beauty look da copiare subito!

da , il

    Abbiamo selezionato per te 8 beauty look della New York Fashion Week da copiare subito, proposte make up e capelli irresistibili (alle volte un po’ eccentriche, in perfetto stile “Grande Mela”!) per cui è impossibile aspettare il prossimo inverno 2016. Scopriamo insieme 8 beauty look top della New York Fashion Week.

    Lo smokey eyes bronzo visto da Carolina Herrera

    Lo smokey eyes è ormai un cult del mondo beauty, un vero e proprio evergreen che non conosce stagione. Prova a rivisitarlo facendo tuo il magnifico beauty look avvistato in passerella da Carolina Herrera: il classico smokey assume un mood vagamente grunge, imperfetto e “sbavato”, e risplende grazie alle iridescenze del bronzo e dell’oro.

    Make up occhi ruggine Desigual

    Una particolarissima nuance di arancio-ruggine per questo make up occhi dal finish glossy ed effetto bagnato visto da Desigual. Il trucco degli occhi (non completato dall’applicazione del mascara) è protagonista indiscusso del beauty look che, per il resto, prevede incarnato impeccabile e labbra nude.

    Labbra eccentriche da VFiles

    E’ il trucco labbra il protagonista indiscusso del beauty look scelto dal brand VFiles per la sfilata delle sue modelle. Abbiamo selezionato, nello specifico, la proposta labbra con rossetto verde metallizzato e quella con rossetto fucsia e tocco di celeste al centro, una sorta di rivisitazione grafica del trucco da geisha!

    Il ritorno degli anni ’90 con finish glossy e trecce da Baja East

    Il riciclo di molti elementi caratteristici del trucco grunge è senza dubbio un chiaro segnale di come gli anni ’90 stiano prepotentemente tornando alla ribalta. Lo dimostra questo beauty look con treccine di Baja East, con lipgloss sulle labbra e trucco effetto bagnato per le palpebre.

    Make up grafico colori neon per Jeremy Scott

    Colori neon, come fucsia e turchese, per questo magnifico beauty look avvistato da Jeremy Scott. Il trucco occhi è grafico e prevede una linea di eyeliner fluo tra arcata sopraccigliare e palpebra mobile e una con flick all’insù, in nero; deliziose stelline ornano gli zigomi mentre le labbra presentano finish decisamente opaco.

    Ciglia a ciuffetti da Jason Wu

    Le ciglia in stile Twiggy sono state di grande tendenza per la scorsa estate 2015 e continueranno a spopolare anche in vista del prossimo inverno. Fai tuo questo trend ispirandoti alle ciglia a ciuffetti delle modelle di Jason Wu: lascia al naturale il resto del viso per far sì che le ciglia risaltino maggiormente.

    Le lentiggini fake di Vivienne Tam

    Il make up con lentiggini non è mai stato così glamour! Vivienne Tam ha fatto sfilare in passerella modelle dall’incarnato perfetto e trucco praticamente inesistente, puntando tutto sulla presenza delicata ma perfettamente visibile di lentiggini fake.

    La frangia lunga sul viso da Phillip lim

    Uno degli hairstyle che maggiormente ha colpito il pubblico delle sfilate di New York è stato sicuramente quello visto da Phillip Lim, con frangetta sfilata fatta anche di ciocche molto lunghe che ricadono sul viso.

    Dolcetto o scherzetto?