NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

7 beauty look della Paris Fashion Week 2017 da copiare subito

7 beauty look della Paris Fashion Week 2017 da copiare subito
da in Beauty News, Capelli 2017, Make Up, Tendenze, Tendenze capelli, Tendenze trucco
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/05/2017 07:19

    beauty look paris fashion week 2017

    Ecco 7 beauty look della Paris Fashion Week 2017 che vale la pena di copiare o, quantomeno, di memorizzare con attenzione! Come sempre, infatti, la settimana della moda di Parigi suggerisce tendenze trucco e capelli stilose e all’avanguardia, a colpi di estrosità inarrestabile – alle volte persino un po’ eccessiva! – e di quel glam tipicamente parigino in grado di far girare la testa. Scopriamo insieme i look beauty più iconici delle passerelle parigine.

    Cat eye grintoso e boxer braids dalla Paris Fashion Week 2017

    Le boxer braids sono state di grande tendenza nel corso delle ultime stagioni e, a quanto pare, continueranno a spopolare anche in vista dei mesi invernali. E’ magnifico e davvero grintoso questo look con treccine stile boxer e cat eye grafico dalla Paris Fashion Week 2017, con eyeliner nero e ombretto rame sulla palpebra mobile.

    trucco psichedelico Maison Margiela

    Sulla passerella di Maison Margiela le modelle hanno sfilato con un make up dai toni davvero molto accesi, a tratti psichedelici. Il trucco occhi grafico ha spopolato durante la settimana della moda di Parigi, confermando il proprio status di trend beauty. Il make up grafico, infatti, rientra tra le maggiori tendenze per il trucco occhi della Primavera/Estate 2017 e continuerà a riscuotere consensi anche il prossimo inverno.

    Labbra fucsia e fascia sporty dalle sfilate di Parigi

    Labbra fucsia, incarnato luminoso e capelli raccolti con fascia dal mood sportivo. Questo è uno dei look con make up e acconciatura più glamour della Paris Fashion Week 2017. Inoltre, è anche molto facile da riprodurre: basta davvero poco! Che ne dici di cominciare proprio dalla scelta del rossetto? Il color fucsia è una delle maggiori tendenze per il trucco labbra della Primavera/Estate 2017.

    Occhi e unghie dorate dalla settimana della moda di Parigi

    Il trucco oro ha spopolato alla Paris Fashion Week 2017. L’ombretto viene applicato in modo astratto, quasi casuale, sulla palpebra, andando a realizzare dei grafismi molto delicati. Le unghie, invece, sono dorate e ad effetto specchio, di grande tendenza.

    Smokey eyes nero paris fashion week 2017

    Sulle passerelle della Paris Fashion Week 2017 ci sono anche molti smokey eyes. Il più stiloso e raffinato è senza dubbio quello total black visto durante la sfilata di Chloé, da abbinare a labbra rigorosamente nude e ad un trucco viso leggero, quasi impercettibile.

    Trucco occhi grafico dalla settimana della moda di Parigi

    L’eyeliner e il kajal hanno caratterizzato alcuni dei beauty look migliori della settimana della moda di Parigi. Segnaliamo, ad esempio, qusto trucco con eyeliner applicato al di sopra della palpebra mobile verso il tratto finale delle sopracciglia, per uno sguardo diabolicamente glam!

    Le labbra con accessorio dorato di Balmain

    Sulla passerella di Balmain, le modelle hanno sfilato con applicazioni gioiello sulle labbra, sfoggiando uno dei beauty look più estremi della Paris Fashion Week. Si tratta di una proposta make up grintosa e sopra le righe – complice il trucco occhi in stile army – sicuramente non destinata alla vita di tutti i giorni, ma da reinterpretare in vista di un’occasione speciale.

    896

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI