7 beauty look della London Fashion Week Gennaio 2017 da copiare subito

Ecco 7 beauty look della London Fashion Week Gennaio 2017 da copiare subito, per sfoggiare make up e capelli all'ultimo grido. Scopriamo i look più glam che si sono visti in passerella.

da , il

    Ecco 7 beauty look della London Fashion Week Gennaio 2017 da copiare subito, spunti glamour e stilosi per make up ed acconciature che potrebbero tornarci utili anche in vista della prossima stagione calda. Sono tanti, infatti, i beauty look che si sono distinti in passerella per mood e ispirazione: abbiamo raccolto quelli assolutamente imperdibili e per cui vale la pena prendere nota, anche se non si vuole aspettare l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Trucco occhi bicolor alla London Fashion Week 2017

    Tra i make up più belli della London Fashion Week di Gennaio 2017 segnaliamo senza dubbio questo trucco occhi bicolor nei toni dell’arancio fluo, impreziosito da glitter fucsia posizionati nell’angolo interno. Sai come rimuovere i glitter dal viso? E’ più semplice di quel che tu possa pensare.

    Beauty look con capelli frisè dalla LFW 2017

    I capelli frisè tornano ad essere di tendenza e rientrano tra i beauty look migliori della London Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018. Ispirati al look della modella, portando i tuoi voluminosi capelli con frisè ravviati all’indietro.

    Acconciatura capelli con fermagli dalla London Fashion Week 2017

    Tra gli accessori per l’hairstyle più chic della Primavera/Estate 2017, i fermagli eleganti per capelli sono stati protagonisti delle più recenti passerelle e impreziosiscono le acconciature più belle della London Fashion Week Gennaio 2017. La nuova tendenza è quella di portarli sui capelli sciolti, che siano essi lunghi o molto corti, preferibilmente lisci come spaghetti.

    London Fashion Week 2017, il trucco occhi punk

    Il trucco occhi più bello della London Fashion Week Gennaio 2017 è sicuramente grintoso e dai colori intensi. Si tratta di un make up stile punk, che prevede l’applicazone di un ombretto stick realizzando grafismi molto particolari e vistosi che dalle palpebre arrivano sin sotto le sopracciglia.

    Make up colori pastello dalla settimana della moda a Londra

    La LFW 2017 suggerisce make up davvero straordinari. Tra i più belli e chic avvistati in passerella, segnaliamo questo trucco occhi delicato dai toni pastello. La nuance verde acqua scelta dall’ombretto si abbina alla perfezione con i capelli rossi della modella e il suo incarnato.

    LFW 2017, beauty look con sopracciglia colorate

    Tra i make up della London Fashion Week gennaio 2017 più glam suggeriamo questa proposta look con sopracciglia colorate in blu scuro e trucco occhi metallizzato nei toni dell’argento. Non è semplicemente stupendo?

    Rossetto sbavato per i make up della London Fashion Week 2017

    Forse farà storcere un po’ il naso, ma tra i beauty look della London Fashion Week di Gennaio 2017 c’è stato spazio anche per il rossetto rosso sbavato. Come se avessimo appena dato un bacio appassionato, il rossetto più glam della settimana della moda londinese esce fuori dai contorni e risulta sparso un po’ su tutto il viso! Che ne pensi?

    Medicina estetica