7 beauty look da Alta Moda Parigi Luglio 2017

In questi giorni è di scena l'Haute Couture di Parigi. Le più grandi maison presentano le loro novità per il prossimo Autunno/Inverno, ma in passerella sono stati avvistati alcuni trend beauty che vale la pena di copiare subito! Ecco le tendenze make up e capelli dalle sfilate d'Alta Moda parigine di Luglio 2017.

da , il

    7 beauty look da Alta Moda Parigi Luglio 2017

    Dall’Alta Moda di Parigi Luglio 2017 ecco i beauty look più glamour visti in passerella, tra novità make up e spunti interessanti in termini di acconciature e moda capelli. Se ne sono viste davvero delle belle – è proprio il caso di dirlo! – durante le sfilate dei brand più prestigiosi del fashion, da Dior a Chanel, senza trascurare Rodarte e gli altri brand che hanno presentano al front row le proprie collezioni. Ecco quali sono, secondo noi, i beauty look che detteranno tendenza nei prossimi mesi e che possono fornirci spunti stilosi già da quest’estate.

    I capelli effetto bagnato da Proenza Schouler

    I capelli effetto wet sono di grande tendenza ormai da diverse stagioni e, a quanto pare, ci faranno compagnia anche nei prossimi mesi.

    I più chic sono quelli lunghi e sciolti, portati all’indietro grazie all’azione di gel e cere fissanti dalle texture morbide che non appesantiscono.

    La nail art con i fiori di Rodarte

    Rodarte ha portato in passerella la magia e il romanticismo dei fiori freschi, utilizzandoli per impreziosire l’acconciature delle modelle e anche per la realizzazione di una nail art sorprendente.

    Si tratta di una variante molto originale della nail art con fiori secchi, ideale per la primavera (e non solo).

    L’illuminante viola di Alexandre Vauthier

    L’illuminante colorato è un prodotto di make up perfetto per rendere più brioso e originale anche il più minimal dei look.

    Alexandre Vauthier ha fatto sfilare in passerella splendide modelle con un incarnato luminoso e tridimensionale, grazie all’utilizzo di un particolare illuminante olografico viola.

    Le labbra frosty di Ralph & Russo

    In vista della stagione fredda, la settimana della moda di Parigi suggerisce di optare per labbra effetto frosty, come se fossero pervase da morbidi fiocchi di neve.

    Iridiscenze dai toni freddi caratterizzano, ad esempio, il beauty look delle modelle di Ralph & Russo.

    Lo smokey eyes arcobaleno di Chanel

    Uno dei make up più belli che si sono visti a Parigi è, senza dubbio, il trucco occhi colorato di Chanel.

    I make up artist devono essersi proprio sbizzarriti per realizzare questo trucco occhi sfumato nei toni del blu, del verde, dell’arancio (e non solo).

    Il make up effetto nudo di Dior

    Ben altro mood, invece, per il trucco visto in passerella da Dior.

    La maison ha fatto sfilare in passerella splendide modelle dal trucco nude, con incarnato perfetto, make up occhi dai toni neutri e labbra estremamente naturali.

    La coda bassa di Chanel

    Torniamo a Chanel, che ha stupito il front row con una sfilata meravigliosa, forte anche di beauty look studiati a regola d’arte.

    Tra i dettagli beauty più apprezzati, la coda di cavallo bassa e morbida, ovviamente rivisitata.