5 idee di make up Marsala da copiare

Scopri con noi le 5 idee di make up Marsala da copiare! Ti diamo alcuni preziosi suggerimenti per essere sempre al top!

da , il

    Vorreste conoscere 5 idee di make up Marsala da copiare? Vi diamo qualche piccolo suggerimento per realizzare un trucco impeccabile, declinato nel nuovo colore di tendenza per il 2015. L’istituto Pantone ha decretato i trend del prossimo anno nel campo della bellezza stabilendo la tonalità che sarà protagonista del nostro make up: il Marsala. Il rosso scuro e intenso, dalle striature terrose e intriganti, può essere indossato su mani, guance, labbra e occhi. Scoprite con noi come realizzare un perfetto trucco viso Marsala!

    1) Trucco occhi Marsala

    Per sfoggiare un beauty look in linea con i più recenti trend del momento, tenete a mente questo esempio da copiare. La tonalità liquorosa del Marsala è l’ideale per le donne che desiderano valorizzare la loro bellezza. Per uno sguardo in primo piano, applicate un ombretto del colore Pantone 2015 e realizzate uno smokey eyes sfumando con il rosa cipria. Defiinite il contorno con la matita nera e date volume alle ciglia con il mascara.

    2) Labbra Marsala

    Se avete ricevuto un invito a cena oppure dovete partecipare ad un party, vi basterà un gloss della tonalità di tendenza 2015 per essere al top! Applicate il primer viso e il fondotinta aiutandovi con una spugnetta. Stendete sulle palpebre un ombretto nude e definite le ciglia con il mascara. E infine, rendete le labbra più carnose con il vostro prezioso lipstck Marsala, scegliendolo fra i cosmetici proposti nel nuovo colore Pantone.

    3) Beauty look Marsala

    Se non volete passare inosservate, potete indossare sulla pelle la nuova tonalità trendy selezionando ombretto, rossetto e blush nella stessa nuance. Rircordatevi che questa tipologia di make up nel colore scuro del Marsala è ideale per tutte le donne che vantano una pelle di porcellana, dall’incarnato molto chiaro e levigato.

    4) Unghie Marsala

    Come il viso, anche le mani necessitano di cure quotidiane. Per avere una manicure perfetta e in linea con i trend beauty del 2015, sfoggiate una laccatura Marsala! Potete realizzarla semplicemente stendendo uno smalto liquoroso sulle unghie oppure decorandole con righe e altri decori.

    5) Ombretto marrone e labbra Marsala

    Per essere al top anche quando andate a lavoro oppure avete una cena a casa gli amici, vi suggeriamo un beauty look molto semplice ma di grande effetto. Per questa tipologia di occasioni, è bene non esagerare con i colori. Vi proponiamo, dunque, di applicare sulle palpebre un velo leggero di ombretto marrone e dare risalto alle labbra con il rossetto Marsala.

    Dolcetto o scherzetto?