NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

30 prodotti beauty da provare una volta nella vita

30 prodotti beauty da provare una volta nella vita

    copertina beauty Iconici e leggendari, o destinati a diventarlo, ecco 30 prodotti beauty da provare una volta nella vita, tra fragranze che hanno fatto la storia, fondotinta in grado di regalare un incarnato impeccabile, rossetti e smalti dai colori irripetibili e ancora molto altro. Scopri quelli che per noi sono dei veri e propri must have del beauty.

    Blush Orgasm di Nars Una nuance di rosa particolarissima e dal finish shimmer, ideale per valorizzare l’incarnato conferendo agli zigomi un delizioso effetto bonne mine. Sono queste le caratteristiche che rendono Orgasm di Nars uno dei blush più amati dalle beauty addicted.

    Gli ombretti in crema Illusion d'Ombre di Chanel Gli Illusion d’Ombre di Chanel sono indubbiamente tra i prodotti di punta della maison francese: forti di una texture inconfondibile, a metà tra quella di un ombretto in crema e in mousse, sono tra i più imitati dai brand low cost e tra gli ombretti shimmer più apprezzati dalle donne.

    Guerlain Meteorites Pearls Le Météorites di Guerlain rientrano in assoluto tra i prodotti beauty più rappresentativi di tutti i tempi. Si tratta di polvere libera che si presenta sotto forma di perle multicolore, le Météorites appunto, in grado di emanare sull’incarnato un velo di perfezione e di luce. Questo prodotto innovativo, oggi imitatissimo, nacque nel 1987.

    Profumo Chanel n5 E’ senza dubbio la fragranza più famosa al mondo, nota anche per essere stata la preferita dell’indimenticabile icona Marylin Monroe. La storia del fortunatissimo profumo Chanel n.5 affonda le proprie radici nel 1921, anno in cui Coco Chanel in persona commissionò al chimico Ernest Beaux questo mix indescrivibile di fragranze naturali e sintetiche, all’insegna dell’eleganza e della sensualità. Il nome deriva dal fatto che, verosimilmente, Coco annusò altre quattro boccette d’essenza di prova prima di scegliere quella passata alla storia come il profumo più venduto di sempre.

    Il profumo Miss Dior Miss Dior è stato il primo profumo creato dalla maison Dior nel 1947: un delizioso boquet fiorito che celebra la femminilità e la leggerezza. Nel 2005 l’iconico profumo è stato rivisitato ed è nato Miss Dior Cherie, pensato per un pubblico più giovane.

    I pigmenti di MAc Assolutamente da provare, da ogni amante del make up che si rispetti, i pigmenti MAC sono una polvere colorata fortemente concentrata che contiene ingredienti mirati ad aderire alla pelle senza creare grumi nè striature. Sono disponibili in tantissime nuance di colore, dalle più tenui e nude alle più inusuali e vivaci.

    Il Clarisonic La tecnologia del Clarisonic, pensata per la pulizia del viso a casa, è giunta in Italia da circa un paio di anni ma era già da tempo diffusissima in America e imitata da moltissimi altri brand specializzati nel settore della cura della persona. Si tratta di un dispositivo vibrante e rotante ideale per chi desidera una detersione profonda della pelle, con lo scopo di rendere l’incarnato più luminoso e levigato prevenendo la formazione di comedoni e punti neri.

    Il correttore aranciato per le occhiaie Erase Paste di Benefit Questo correttore, specialmente se scelto nella sua tonalità più aranciata, è un ottimo alleato di noi donne e tra i beauty product più efficaci nella correzione delle occhiaie. L’Erase Past di Benefit è tra i concealer più utilizzati dai make up artists.

    Il fondotinta Double Wear di Estee Lauder Double Wear è il fondotinta ad alta tenuta di Estee Lauder: no transfer ma leggerissimo sulla pelle, questo fondotinta è disponibile in moltissime tonalità di colore, dalle più chiare e diafane alle più scure e ambrate.

    Il fondotinta Giorgio Armani Maestro L’Armani Maestro di Giorgio Armani è stato l’apripista di una nuova categoria di fondotinta: leggero come l’acqua sul viso, ma senz’acqua, è perfettamente omogeneo per una sensazione di pelle nuda ed idratata. Si tratta di un vero e proprio perfezionatore di incarnato, grazie a finissimi pigmenti in olio che sublimano ed enfatizzano la bellezza naturale della pelle.

    Il gel per sopracciglia gimmeBrow di Benefit Le sopracciglia sono la chiave di volta per un make up occhi perfetto. Il gel per sopracciglia gimmeBrow di Benefit, un’autorità in merito, è in grado di volumizzarle e riempirle.

    Il mascara Diorshow di Dior Il mascara Diorshow di Dior è in grado di donare alle ciglia un effetto ciglia finte super glamour, lasciandole folte, allungate e incurvate verso l’esterno grazie al suo applicatore XXL, molto agevole da utilizzare per uno sguardo da vera top.

    Il correttore duo di Laura Mercier Il correttore Secret Camouflage di Laura Mercier è tra i più utilizati dai make up artists internazionali e mimetizza completamente le occhiaie, le lievi imperfezioni e le discromie della pelle del viso. Estremamente pigmentato, questo prodotto prevede due tonalità, per dare profondità e personalizzare le aree di luce.

    Il mascara Lash Queen Feline Black di Helena Rubinstein Questo mascara è in grado di regalare ad ogni donna uno sguardo intenso e felino, allungando a dismisura le ciglia e incurvandole. Il packaging animalier pensato da Helena Rubinstein per il suo Lash Queen Feline Blacks, abbinato all’indiscutibile qualità, rende questo prodotto un must have del beauty.

    Il piegaciglia di Shu Uemura Il piegaciglia è uno dei prodotti più ostici per noi donne, se non si apprende come usarlo correttamente. In grado di incurvare le ciglia e di prepararle al mascara in modo impeccabile, quello di Shu Uemura è assolutamente da provare.

    Il primer Photo Finish Foundation di Smashbox Il primer Photo Finish Foundation di Smashbox è tra i più utilizzati dagli addetti ai lavori e tra i più performanti in assoluto. Questo prodotto è in grado di levigare ed uniformare l’incarnato, minimizzando rughette e pori per una pelle a prova di flash!

    Il rossetto Rouge Allure di Chanel Disponibili in tantissime tonalità e con tanti finish differenti, i rossetti Rouge Allure di Chanel sono in assoluto tra i prodotti labbra più iconici e rappresentativi di sempre.

    Il rossetto Ruby Woo di MAC Il rosso per eccellenza: Ruby Woo di MAC, con il suo sottotono freddo, è tra i rossetti MAC più venduti ed apprezzati in assoluto, anche dalle star.

    La piastra GHD Le piastre GHD sono un vero e proprio must have per le fanatiche dei capelli dallo styling perfetto, in grado di regalare in poche mosse un risultato professionale e duraturo.

    La spugnetta Beauty Blender Conosciuta in tutto il mondo, la spugnetta Beauty Blender è in assoluto tra i prodotti beauty dal prezzo contenuto da provare almeno una volta nella vita. Grazie alla sua forma ergonomicamente progettata è in grado di garantire un’applicazione del trucco a 360 gradi, con coprenza modulabile da leggera ad alta.

    Lo spray Aveda be Curly Questo prodotto è un vero must have per le donne con i capelli ricci, promosso da tutte le beauty addicted. Lo Style-Prep Aveda Be Curl è un preparatore allo styling che aggiunge idratazione e definizione ai ricci e in grado di domare l’effetto crespo.

    La terra Bahama Mama di TheBalm Bahama Mama di TheBalm è la terra ideale per il contouring, dal sottotono freddo e perfetta per enfatizzare zigomi e lineamenti del viso in modo deciso ma naturale.

    La palette occhi Naked di Urban Decay Un prodotto must have per le amanti del trucco occhi nude: Urban Decay, brand cosmetico acclamatissimo, ha lanciato ormai diversi anni fa la sua palette occhi Naked. 12 ombretti in un ampio ventaglio di tonalità, dallo champagne al grigio metallo profondo, per vestire lo sguardo di giorno e di notte con colori incredibilmente raffinati.

    Le tinte labbra di Yves Saint Laurent Le Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres sono le tinte labbra di Yves Saint Laurent: il colore puro di queste tinte, declinate in ogni nuance, garantisce la tenuta di un rossetto e la brillantezza di un gloss, per labbra da baciare.

    Lo smalto rosso Chanel Dragon Dragon è lo smalto rosso per eccellenza e appartiene alla folta famiglia dei Le Vernis di Chanel, smalti dal packaging iconico amatissimi dalle beauty addicted.

    Maybelline New York Great Lash Mascara Il mascara Maybelline New York Great Lash non è semplicemente un mascara, ma il mascara più venduto in America dal 1971 e il più amato dai truccatori internazionali. Tra i prodotti di punta di Maybelline, casa cosmetica che ha introdotto il mascara sul mercato, garantisce ciglia lunghe per uno sguardo più intenso.

    La crema effetto bonne mine Mister Radiant di Givenchy Mister Radiant è un prodotto estremamente semplice ma al contempo innovativo di Givenchy: questo gel per viso e corpo contiene perlescenze colorate in grado di conferire alla pelle un effetto glow e baciato dal sole, sano e naturale.

    La pinzetta per sopracciglia Tweezerman Ideale per eliminare ogni pelo ribelle e superfluo, la pinzetta per sopracciglia Tweezerman è uno dei prodotti beauty più venduti e utilizzati dalle beauty addicted.

    La crema 8 hour Elizabeth Arden Brevettata nel 1930, da Miss Arden in persona, la Eight Hour Cream è un vero e proprio must have della skin care, un segreto di bellezza multi-tasking per il giorno e per la notte, in grado di fornire idratazione intensa e una delicata esfoliazione.

    2645

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI