10 segreti beauty per essere perfette a San Valentino

Scoprite con noi quali sono i 10 segreti beauty per essere perfette a San Valentino! Vi sveliamo i trucchi per apparire romantiche e seducenti.

da , il

    Trucchi per San Valentino

    Scoprite quali sono i 10 segreti beauty per essere perfette a San Valentino! La festa degli innamorati si avvicina e se vogliamo apparire impeccabili è importante curare con attenzione ogni aspetto, dalla manicure al trucco, fino all’acconciatura. Seguiteci per conoscere tutti i trucchi di bellezza per essere belle a San Valentino.

    Creme per il corpo

    Creme per il corpo m

    Dopo la doccia, concedetevi una coccola di bellezza per il corpo. Scegliete creme idratanti dalla fragranza delicata e sensuale. Vi suggeriamo note di pesca, albicocca, zucchero e iris.

    Manicure

    Manicure San valentino

    Per una perfetta manicure di San Valentino, potete optare per nail art originali con labbra rosse e cuori bianchi oppure andare sul sicuro con un french che vi farà sentire ordinate e a vostro agio.

    Acconciatura

    Capelli mossi

    Per essere impeccabili, è importante scegliere con attenzione l’acconciatura di San Valentino. Potete optare per un raccolto romantico oppure capelli fluenti dall’effetto mosso naturale, fermati su un lato da un fermaglio prezioso.

    Preparare la pelle

    face moisturizer

    Il primo passo per essere perfette in occasione della festa degli innamorati è preparare la pelle eliminando tutti i rossori e idratandola a fondo. Evitate di presentarvi alla cena romantica con naso e mento screpolati! Se la vostra cute ha bisogno di molte cure, ricorrete ad una maschera di emergenza. Basteranno pochi minuti per rendere la pelle perfetta!

    Prima del trucco: primer

    primer fai da te

    Ricordate che è fondamentale applicare il primer prima del trucco: permette di nascondere i pori dilatati, le cicatrici dovute all’acne e persino piccole rughe di espressione!

    Correttore

    Correttore

    Altro segreto di bellezza per apparire perfette è usare un correttore per camuffare le occhiaie e la couperose. Vi permetterà di ottenere una base omogenea su cui sarà più facile andare a creare il vostro make up romantico!

    Trucco occhi e viso

    tendenze trucco

    Il look nude e i cat eye sregolati sono le scelte ideali per sfoggiare un make up impeccabile a San Valentino. Sfumate tonalità neutre sugli occhi e scolpite gli zigomi con un velo leggero di blush.

    Ciglia a tutto volume

    Mascara

    Per ammaliare con il vostro sguardo, non fatevi mancare un bel mascara volumizzante. Se le vostre ciglia sono poche e rade, preparatevi in anticipo e applicate un trattamento nutriente e rinforzante.

    Lip balm

    Balsamo labbra

    E poi arriviamo a ciò che non deve essere assolutamente trascurata per San Valentino: l’idratazione delle labbra. Applicate regolarmente un burro cacao o un trattamento emolliente. Ricordatevi che la stagione fredda non è ancora alla nostre spalle e il pericolo di avere labbra secche a seguito della pessima situazione atmosferica, è molto alto!

    Rossetto

    Gloss per le labbra

    E infine c’è il rossetto, fedele alleato della sensualità femminile, promette di regalare labbra a prova di bacio! Per San Valentino, osate con una bella nuance calda come il rosso oppure intrigante come marsala e ciliegia. Avrete una bocca irresistibile!