10 rossetti migliori per la Primavera/Estate 2015

La primavera/estate 2015 è ormai alle porte e sono tante le proposte make up per le labbra che ci arrivano dai principali brand del mondo beauty. Scopri i 10 migliori rossetti per la prossima stagione, tra texture cremose e nuance vibranti.

da , il

    Nuance vivide e brillanti, sfumature nude ed estremamente naturali caratterizzano i 10 rossetti migliori per la primavera/estate 2015. Ti suggeriamo una selezione dei prodotti must have per la perfetta trousse della prossima stagione calda, prestando attenzione a texture e colori di grande tendenza, ispirati a quelli visti sulle labbra delle modelle che sfilano in passerella.

    New Nudes – Rossetto Colorato Trasparente di Marc Jacobs Beauty

    Quello del make up nude, estremamente naturale e luminoso, è uno dei trend che più sta spopolando negli ultimi anni. Lo dimostra, ad esempio, il fatto che siano state tante le celebrities che in occasione degli Oscar 2015 hanno sfoggiato beauty look che prevedevano labbra al naturale. Una proposta must have per chi apprezza questa tipologia di make up è il nuovo rossetto colorato trasparente di Marc Jacobs Beauty, disponibile in tante diverse tonalità di nude.

    Rossetto liquido The neutrals di Sephora

    Perfetti per chi predilige le labbra nude sono anche i nuovi rossetti liquidi di Sephora The neutrals. Lunga tenuta ed effetto opaco, anche se non completamente matte, per un risultato incredibilmente naturale e fresco, che ben si addice alla primavera ormai alle porte. Questa è la tonalita Rosebud.

    Rossetto nude MAC Toledo in Oxblood

    Packaging irresistibile e un color carne intenso e naturale al contempo fanno del rossetto Oxblood della collezione primavera/estate 2015 MAC Toledo uno dei prodotti labbra must have della prossima stagione.

    Rossetto liquido in Rose Ballet Lancome Lip Lover

    Una splendida proposta di Lancome che promette labbra impeccabili e romantiche. Se infatti l’inverno è la stagione delle più cupe nuance del rosso, ciò che appare lampante per la prossima stagione calda è che sarà un must possedere almeno un rossetto rosa, come il rossetto liquido Lancome Lip Over nella tonalità Rose Ballet.

    Rossetto Clarins in Rose Petal

    Il finish shimmer e la texture cremosa ed idratante fanno di questo prodotto della collezione primavera/estate 2015 di Clarins un valido alleato della nostra bellezza in vista dei prossimi mesi. La tonalità Rose Petal è vivida e brillante, ma riesce ad essere ugualmente delicata e mai eccessiva.

    Rossetto fucsia Revolution Sheer di Urban Decay in Anarchy

    Decisamente più grintoso e acceso, il rossetto dal finish sheer di Urban Decay. Anarchy è una magnifica nuance di fucsia, perfetta da sfoggiare con trucco occhi nude o con cat-eye sofisticato.

    Rossetto lucido e a lunga durata Viled Rouge Shiseido

    I nuovi rossetti Shiseido Viled Rouge si distinguono per una gamma cromatica estremamente ampia e variegata oltre che per una formulazione molto ricca e ad alto potere idratante che colora a lungo e al contempo lenisce e rimpolpa le labbra. Questa è la nuance Carnevale, uno splendido rosso dal sottotono blu.

    Rossetto ciliegia I’m Pupa

    Un’intensa e golosa tonalità ciliegia per uno dei nuovi rossetti I’m Pupa, amatissimi dalle beauty addicted per la loro texture confortevole e per l’ampia scelta di nuance.

    Rossetto Rouge baume Dior in Cotillon

    Pigmentati come i migliori rossetti e idratanti come balsami per le labbra, i nuovi rossetti Rouge baume di Dior sono indubbiamente una delle proposte beauty must have della prossima stagione. Questa è la nuance corallo Cotillon.

    Rossetto Rouge Coco Chanel in La Petillante

    Non poteva mancare uno dei nuovi splendidi rossetti Rouge Coco della collezione make up Chanel primavera/estate 2015. Lasciati ammaliare e sedurre dal rosso vibrante e profondo di La Pétillante.

    Medicina estetica