10 prodotti make up low cost per la Primavera/Estate 2016 da non perdere

Ecco 10 prodotti make up low cost per la primavera/estate 2016 assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme quali sono, da Kiko a Essence, tutti al di sotto dei 20 €.

da , il

    Prodotti make up low cost primavera estate 2016

    Ecco 10 prodotti make up low cost per la Primavera/Estate 2016 da non perdere. Si tratta di rossetti, mascara, blush e molto altro perfetti per conferire un tocco di brio e luminosità al nostro beauty look per la bella stagione, tutti con un prezzo al di sotto dei 20 €. Scopriamo insieme alcune delle primizie più golose da fare proprie in profumeria, da Kiko a Essence passando per Pupa e Wycon.

    Lip Smoothie balsamo labbra Juice It Essence

    Lip Smoothie balsamo labbra Juice It Essence

    Le labbra devono essere sempre perfettamente idratate. Ti suggeriamo questo delizioso lip balm a forma di ciliegia della nuova collezione estiva Juice It di Essence. Questo prodotto, con aroma anch’esso di ciliegia, renderà le tue labbra golose e morbide.

    Mirage Lip Stylo Kiko

    MIRAGE Lip Stylo   03 Fired Earth Pink

    I Mirage Lip Stylo di Kiko sono i rossetti dalla texture brillante e cremosa della nuova collezione in limited edition di Kiko, con packaging di lusso disegnati dal designer futurista Ross Lovegrov. Sono tanti i colori disponibili tra cui poter scegliere, tutti perfetti per il make up estivo.

    Ombretto Submarine Neve Cosmetics

    Ombretto Submarine Neve Cosmetics

    Neve Cosmetics suggerisce una nuova strepitosa collezione ispirata, questa volta, alle sirene. Tra le proposte più interessanti della linea Sisters of Pearl segnaliamo gli ombretti in polvere 100% vegan dai riflessi duochrome, come il magnifico Submarine.

    Fondotinta opacizzante All Matt Plus Catrice

    Fondotintaopacizzante all matt plus catrice

    Per realizzare la tua base trucco primavera/estate 2016 non farti sfuggire il nuovo fondotinta opacizzante ma luminoso All Matt Plus di Catrice, uno dei brand di make up low cost più amati dalle beauty addicted.

    Prisma Blush Madina

    Prisma Blush Madina

    Non c’è bella stagione che tenga senza un pizzico di colore sulle guance! Prova i blush Prisma di Madina, tra i blush primavera/estate 2016 più belli, altamente pigmentati e persistenti nell’arco dell’intera giornata. Sono davvero tanti i colori tra cui poter scegliere la propria nuance perfetta!

    Essence Forbidden Volume mascara

    Essence Forbidden Volume mascara

    Per ciglia voluminose e sguardo da cerbiatta prova il nuovo mascara Forbidden Volume di Essence, dal prezzo davvero contenuto e altamente performante.

    Quick Eyeliner Wycon turchese

    Quick Eyeliner Wycon turchese

    Gli eyeliner colorati sono un must have della primavera/estate 2016. Scegli, ad esempio, uno dei Quick Eyeliner di Wycon, declinati in irresistibili nuance. Una assolutamente da provare? Il turchese.

    Rossetto Wet n Wild in Smokin Hot Pink

    Rossetto Wet n Wild in Smokin Hot Pink

    Includi nel tuo beauty case per la bella stagione un rossetto acceso e in grado di resistere agli aperitivi! Un’idea low cost molto valida è rappresentata dai rossetti Megalast del brand inglese Wet n Wild.

    Gloss Oro Collistar Ti Amo 500

    Gloss Oro Collistar Ti Amo 500

    Per illuminare il sorriso ti consigliamo il gloss color Oro di Collistar della linea Ti Amo 500. Per labbra preziose come un gioiello! Questa tipologia di prodotto è in grado di far risaltare la carnagione dorata dall’abbronzatura.

    Illuminante Pupa Dot Shock

    Illuminante Pupa Dot Shock

    Un tocco di brillantezza shimmer per il viso con il nuovo illuminante Dot Shock di Pupa. Il packaging è irresistibile e prevede tante piccole perle di prodotto contenute in una sfera color oro. Assolutamente da avere!