10 prodotti beauty per la Primavera/Estate 2016 da non perdere

Ecco 10 prodotti beauty per la Primavera/Estate 2016 da non perdere, tra make up e skincare. Scopriamo quali sono le chicche da non farsi sfuggire in profumeria per questa stagione.

da , il

    10 prodotti beauty primavera estate 2016 da non perdere

    Ti suggeriamo 10 prodotti beauty per la Primavera/Estate 2016 da non perdere, vere e proprie chicche tra make up e skincare in grado di rendere il tuo look primaverile ed estivo a dir poco unico, aiutandoti a valorizzare i tuoi punti di forza e a lavorare sui tuoi difetti. Scopriamo insieme quali sono i prodotti beauty da non farsi sfuggire per questa stagione.

    BB cream Sublime PuroBio

    BB cream Sublime PuroBio

    Per realizzare una base trucco leggera ed impalpabile suggeriamo di provare la BB cream Sublime PuroBio, novità assoluta in casa PuroBio, brand “green” che nel giro di pochissimo tempo ha saputo conquistare il cuore delle beauty addicted con i suoi prodotti dall’ottimo Inci e molto performanti. Questa BB cream, disponibile in tre colori, è coprente al punto giusto senza risultare pesante sul viso.

    Trattamento stimolatore crescita delle ciglia Lepo XLent Ciglia

    Trattamento stimolatore crescita delle ciglia Lepo XLent Ciglia

    Per avere ciglia forti e più lunghe segnaliamo il trattamento stimolatore della crescita di Lepo XLent ciglia. A base di cellule meristematiche di echinacea e glucosaminoglicani, questo trattamento intensivo è in grado di far allungare le ciglia con l’utilizzo prolungato nel tempo e di renderle più elastiche.

    Cofanetto Skin Essentials Estee Lauder

    Cofanetto Skin Essentials Estee Lauder

    Con l’arrivo della bella stagione molti brand cosmetici hanno deciso di suggerire proposte in cofanetto davvero convenienti. Estee Lauder, ad esempio, suggerisce il cofanetto Skin Essentials, contenente BB cream e trattamento viso detox per la notte.

    Blush Dot Shock di Pupa

    Blush Dot Shock di Pupa

    Il blush ideale per la stagione calda presenta un colore leggero ma visibile e un finish leggermente luminoso, ma mai eccessivamente perlato. Suggeriamo, ad esempio, il blush Dot Shock di Pupa, suggerito dal brand nello sfizioso formato a perle. Questo prodotto è sicuramente uno dei blush più belli della primavera/estate 2016.

    Multi Active Jour crema giorno viso Clarins

    Multi Active Jour crema giorno viso Clarins

    La nuova Multi Active Jour di Clarins è la crema viso da giorno pensata dal brand per la pelle delle trentenni di oggi. A base di estratti di cardo e acido ialuronico, questo prodotto è perfetto per restituire alla pelle la sua naturale luminosità e per contrastare le prime rughe.

    Gocce magiche abbronzante viso Collistar

    Gocce magiche viso Collistar

    Gli autoabbronzanti sono uno step quasi obbligato per tutte quelle donne che desiderano un colorito dorato pur non potendo concedersi qualche giorno al mare. Uno dei prodotti più validi è rappresentato dalle Gocce magiche di Collistar, ideali per dare quel tocco di colore in più al viso senza strafare.

    Mascara rosa Effet Faux Cils Yves Saint Laurent

    Mascara rosa Yves Saint Laurent

    Tra i tanti mascara da provare per la primavera/estate 2016 suggeriamo di provare l’Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent, disponibile in verde o in rosa. Questa tipologia di prodotto è in grado da solo di “fare” il beauty look!

    Smalto Sunrise Trip Chanel

    Smalto Sunrise Trip Chanel

    Sunrise Trip di Chanel è senza dubbio uno degli smalti cult della primavera/estate 2016. La sua vibrante tonalità di blu, dal finish pieno e brillante, è l’ideale per far risaltare l’abbronzatura e per dare un po’ di brio al look.

    Vernissage gloss Neve Cosmetics

    Vernissage Oriental Poppies Neve Cosmetics

    Vernissage è la nuova linea di gloss suggerita dal brand Neve Cosmetics. Suggeriamo, in particolare, la colorazione Oriental Poppies, un rosso caldo meraviglioso ed incredibilmente sensuale.

    Velvet Passion Matte Lipstick Kiko

    VELVET PASSION MATTE LIPSTICK 304

    Velvet Passion Matte è la nuova linea di rossetti opachi di Kiko. Il brand low cost, tra i più apprezzati dalle fashion victim, suggerisce tantissime colorazioni differenti ad effetto pieno e corposo sulle labbra, rendendole come se fossero di velluto ma senza seccarle, risultando incredibilmente confortevoli.