10 prodotti beauty coreani da non perdere

10 prodotti beauty coreani da non perdere

    prodotti beauty coreani

    I prodotti di bellezza coreani sono innovativi e originali, sia nelle loro formulazioni che nei packaging. Abbiamo pensato di selezionare 10 must have beauty made in Corea assolutamente da non farsi sfuggire, facili da reperire online per assecondare tutti i segreti della skincare coreana e sfoggiare una pelle da vera beauty addicted. Tra maschere di bellezza coreane e fondotinta cushion, ecco le chicche da non perdere in termini di prodotti beauty orientali.

    Base trucco Baby Choux Etude House

    L’incarnato perfetto è il tratto distintivo delle donne orientali, vere e proprie maniache della skincare. Per far durare di più il trucco e uniformare il colorito, Etude House suggerisce Baby Choux Base, questi primer per la base trucco pensati per ogni tipo di pelle. Il brand è uno dei più famosi in termini di skincare e prodotti beauty coreani.

    Crema mani antiage pesca Tony Moly

    TonyMoly produce alcuni dei migliori prodotti coreani di bellezza ed è entrato nel cuore di tutte le appasionate di beauty per i suoi packaging divertenti e giocosi. Segnaliamo, ad esempio, questa crema mani alla pesca fortemente nutriente, pensata per le pelli secche e mature.

    Magic Cushion Missha

    I prodotti cushion sono molto diffusi in tutto il mondo al giorno d’oggi, ma fino a qualche anno fa erano una prerogativa assoluta dell’Oriente. Suggeriamo questo fondotinta cushion di Missha, tra i migliori prodotti per il make up coreani.

    Maschera purificante Innisfree

    Le maschere viso sono tra i prodotti di bellezza coreani più validi. Ti segnaliamo, ad esempio, questa maschera purificante di Innisfree, in grado di esercitare un’azione di pulizia estremamente profonda sui pori della pelle.

    Maschere viso in tessuto Tony Moly

    Le maschere TonyMoly sono i prodotti beauty coreani più conosciuti. Si tratta di pratiche maschere viso in tessuto, pratiche da utilizzare e davvero molto veloci, perfette per chi è sempre di corsa. Ce ne sono per tutti i tipi di pelle e per ogni esigenza.

    Ovetto detergente punti neri Tony Moly

    Uno dei prodotti di bellezza coreani più originali è senza dubbio l’Egg Pore di TonyMoly, questo detergente a forma di ovetto che promette di pulire i pori minuziosamente e di eliminare i punti neri.

    Patch per le labbra Tony Moly

    Il brand propone anche dei patch per le labbra, dalla forte azione idratante e rimpolpante. I prodotti di bellezza coreani di TonyMoly rientrano senza dubbio tra i cosmetici made in Corea più particolari sul mercato!

    Sleeping Mask Etude House

    Etude House suggerisce una delle maschere di bellezza coreane più interessanti, la Sleeping Mask. Si applica la sera prima di andare a dormire e si tiene in posa per tutta la notte. Al risveglio la pelle è perfettamente idratata e rinvigorita, presentando un colorito sano e una grana levigata.

    Stick contorno occhi Tony Moly

    Il contorno occhi in stick Panda di TonyMoly è uno dei prodotti di bellezza coreani migliori e più gettonati. Si tratta di un cosmetico dall’azione rinfrescante ed idratante per la zona delle occhiaie che è ormai diventato un feticcio beauty per tutte le appassionate di skincare coreana. Come resistergli?

    Tonico per pelli impure Etude House

    Etude House prevede nella sua gamma di prodotti per la skincare questo tonico per il viso purificante che promette di fare miracoli sulle pelli miste o grasse! Il tonico è basilare nella cosmetica coreana e questo prodotto agisce anche in modo efficace su comedoni e punti neri.

    1147

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

    PIÙ POPOLARI