10 palette occhi da avere assolutamente per la Primavera/Estate 2016

Sei alla ricerca di nuove palette occhi? Ecco 10 palette di ombretti da non perdere per la Primavera/Estate 2016, tra finish preziosi e colori incredibilmente vibranti.

da , il

    Ti suggeriamo 10 palette occhi da avere assolutamente per la Primavera/Estate 2016. Si tratta di prodotti incredibilmente performanti e pigmentati, perfetti per riprodurre make up dai colori vibranti ed intensi, che si tratti di tonalità nude, adatte per la vita di tutti i giorni, o di ombretti dalle nuance inusuali e fuori dagli schemi. Scopriamo insieme le palette top della stagione.

    Palette Bain de mer Dior

    La nuova collezione di Dior, che prende il nome di Milky Dot, è una delle collezioni make up più interessanti della primavera/estate 2016. Tra i pezzi più belli segnaliamo senza dubbio la palette di ombretti da 5 colori nella tonalità Bain de mer. Si tratta di colori che spaziano dal turchese al pesca, senza disdegnare validi colori di transizione nei toni del panna e del biscotto.

    Palette i Divine Sleek

    Se ami i colori accesi e fluo non farti sfuggire questa palette di Sleek che prende il nome di i-Divine. Si tratta di una palette low cost che non ha niente da invidiare ai prodotti più blasonati per pigmentazione e resa sulla palpebra (comprala qui su Amazon).

    Palette Prisme Eyeshadow in Sunset di Elf

    Colori caldi e penetranti per questa palette, anch’essa low cost, del brand Elf. Il nome, Sunset, fa immediatamente capire come questo prodotto abbia intenzione di catapultarci con la mente ai suggestivi tramonti d’estate, quelli che sembrano non finire mai. Preziosi bagliori metallici rendono questi ombretti perfetti per le amanti dei trucchi che non passano di certo inosservati.

    Palette Maybelline The Blushed Nudes

    Se ami le sfumature tenui e delicate del rosa e dei colori nude non farti mancare, per completare il beauty case primaverile, la palette Maybelline The Blushed Nudes, ideale per riprodurre make up naturali e discreti, perfetti per tutti i giorni (comprala qui su Amazon).

    Palette Savage Escape Yves Saint Laurent

    Una delle palette più valide di questa stagione, sia per gamma colori che per la resa delle polveri, è la Savage Escape di Yves Saint Laurent. Il packaging lussuoso, in color oro, non è altro che il complemento perfetto di una palette che non ha bisogno di presentazioni!

    Palette Electric Urban Decay

    Un’altra palette conosciutissima dalle beauty addicted (specialmente da quelle che amano le tinte forti!) è la Electric di Urban Decay. Sono davvero tante le sfumature di colore accese e brillanti tra cui poter scegliere, dal blu elettrico, un must have anche per i mascara della primavera/estate 2016, al rosso.

    Palette ombretti Pupa Dot Shock

    Dal packaging grazioso e compatto, la Pupa Dot Shock è una palette perfetta da portare in viaggio o in borsa, per avere sempre a disposizione un prodotto in grado di farci riprodurre un make up leggero e sofisticato che sappia impreziosire lo sguardo. Provare per credere!

    Mirror palette Douglas

    Per chi ama truccarsi sempre in modo diverso e si diverte a sperimentare con il trucco suggeriamo questa maxi palette di Douglas, con comodo specchio, pennelli e applicatori di ogni tipo. Questo prodotto è l’ideale per sbizzarrirsi con il colore in vista dei mesi più caldi!

    Palette ombretti Bronze Goddess Summer Glow Estee Lauder

    Sentiti una dea con la palette Bronze Goddess Summer Glow di Estee Lauder. Il brand, con l’innata classe che lo contraddistingue, suggerisce questa palette dal packaging incredibile composta da 6 ombretti, che spaziano dalle tonalità calde e nude del marrone e del bronzo a quelle più vibranti e fredde del turchese.

    Palette Tissé Beverly Hills Les 4 Ombres Chanel

    Chiudiamo in bellezza con la palette Les 4 Ombres di Chanel nella variante Tissé Beverly Hills. Questa palette della maison francese, piccole e compatte, sono l’ideale per chi ama avere con sè una piccola dose beauty di lusso, tutti i giorni. I colori, nei toni del blu e del viola, sono perfetti per le estimatrici dei make up occhi sensuali ed intriganti, magari da completare con eyeliner o mascara colorato.

    Dolcetto o scherzetto?