10 colori di smalto che esaltano l’abbronzatura

Vibranti ed intensi piuttosto che delicati e chiari, ti suggeriamo 10 colori di smalto che esaltano la tua abbronzatura, perfett per la manicure dell'estate 2015. Scoprili con noi!

da , il

    Ecco 10 colori di smalto che esaltano l’abbronzatura e che sono quindi perfetti per l’estate. Scegliere la giusta nuance di smalto, specialmente durante la stagione calda quando mani e piedi sono in bella mostra, è molto spesso un’impresa! Ti suggeriamo 10 tonalità che sono in grado di farti sembrare più abbronzata e di enfatizzare il tuo colorito ambrato.

    1- Il bianco

    Quale colore migliore del bianco per enfatizzare l’abbronzatura sfruttando la sempre valida regola del contrasto? Sceglilo in una texture opaca, per un effetto impeccabile sulle unghie. Usalo specialmente per i piedi, reinterpretando il trend che vuole per questa estate 2015 unghie dei piedi al naturale.

    2- Il verde lime

    Tutti i colori “acidi” sono perfetti per far risaltare la carnagione ambrata: prediligi, ad esempio, il verde lime, indubbiamente tra le sfumature da non perdere in termini di smalti fluo per questa estate 2015.

    3- Il rosa corallo scuro

    Il rosa corallo scuro è uno dei colori di smalto estivi per eccellenza. Perfetto per mani e piedi è un’ottima scelta per valorizzare le pelli abbronzate ed è una valida alternativa al rosa e al fucsia.

    4- Il corallo chiaro

    Anche nella sua variante più chiara il color corallo costituisce una sorta di emblema dell’estate. Questa particolare nuance crea un favoloso contrasto con l’abbronzatura.

    5- Il giallo

    Che sia neon, fluo, pastello o color sole, il giallo è indiscutibilmente uno dei colori must have della stagione estiva e il suo utilizzo rientra tra le principali tendenze unghie da seguire per questa estate 2015.

    6- L’arancio

    Vibrante e penetrante, come il colore dei cieli al tramonto in estate, l’arancio è perfetto per valorizzare le sfumature ambrate della pelle abbronzata. Sceglilo in una tonalità accesa e profonda.

    7- Il glicine

    Il glicine, così come tutti gli altri colori pastello, è perfetto per le pelli abbronzate. L’effetto su unghie di mani e piedi è estremamente delicato e chic.

    8- L’oro

    Lussuoso ed opulento, l’oro è uno dei colori che maggiormente vengono adoperati in estate sia per quanto riguarda l’abbigliamento che nel mondo del make up. Sceglilo per conferire un tocco prezioso di glamour alle tue unghie.

    9- L’azzurro neon

    La pelle sembrerà sicuramente più abbronzata se sulle unghie spiccherà questa tonalità di azzurro neon estremamente di tendenza, perfetta per unghie e piedi o, in alternativa, da combinare con il bianco.

    10- Il turchese

    Ricorda i colori del mare ed è, assieme all’oro, uno dei colori estivi per eccellenza quando si parla di make up, specialmente sugli occhi. Il turchese è perfetto per farti sembrare ancora più abbronzata.

    Medicina estetica