10 beauty look della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 da copiare subito

Ecco 10 beauty look della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 da copiare subito. Scopriamo insieme i trend make up più glam che sono stati avvistati nella Grande Mela.

da , il

    Beauty look new york fashion week autunno inverno 2017 2018

    Ti proponiamo 10 beauty look della New York Fashon Week Autunno/Inverno 2017-2018 che vale la pena copiare subito o in vista dei prossimi mesi, senza attendere necessariamente l’inverno! Sono tante, come sempre, le tendenze beauty che ci vengono suggerite dalle passerelle della Grande Mela, trend irresistibili e super glam che si distinguono per un mood originale e ricercato inconfondibile. Scopriamoli insieme in una carrellata di idee trucco da copertina!

    Ciglia glitter disegnate

    Ciglia glitter disegnate

    Le ciglia saranno protagoniste assolute della prossima stagione fredda, almeno stando alle tante proposte look suggerite dagli addetti ai lavori impegnati nella settimana della moda newyorkese. Le ciglia inferiori vengono disegnate con tocchi di eyeliner nero in penna e glitter nei toni dell’oro e dell’azzurro.

    I rossetti scuri

    I rossetti scuri

    Molto in voga anche per quanto riguarda le tendenze labbra della Primavera/Estate 2017, i rossetti scuri continueranno a spopolare tra le beauty addicted anche in vista della prossima stagione fredda. Tutti i toni del borgogna, del vinaccia e del marrone pervaderanno i nostri beauty look, specialmente in abbinamento a make up occhi delicati e dai toni neutri.

    Il nuovo cat eye

    Il nuovo cat eye

    Il cat eye, ossia il trucco occhi da gatta, è un evergreen nel mondo del trucco e vivrà una seconda giovinezza nella prossima stagione fredda. Il cat eye più in voga della New York Fashion Week è esasperato nelle linee e nelle sfumature dei colori, risultando eccentrico e di grande impatto visivo.

    Il trucco bicolor per gli occhi

    Il trucco bicolor per gli occhi

    Le passerelle della Grande Mela non lasciano spazio a molti dubbi: il trucco occhi dell’Autunno/Inverno 2017-2018 sarà coloratissimo e brillante, all’insegna di tonalità accese combinate sapientemente tra loro. La tendenza più cool prevede un ombretto colorato applicato su tutta la palpebra e sfumato sin sotto le sopracciglia e una riga di eyeliner contrastante sulla rima superiore.

    Il trucco grunge

    Il trucco grunge

    La matita sbavata – effetto “smudged” – continuerà ad essere un must anche nel corso dei prossimi mesi. Abbinato ad un rossetto nude o ad un semplice gloss, il trucco occhi stile grunge è perfetto per le amanti dei look glamour e di forte personalità.

    Il trucco nude

    Il trucco nude

    Il trucco naturale, che c’è ma non si vede, sarà uno dei più glam della prossima stagione. In particolare, le passerelle newyorkesi suggeriscono di applicare un ombretto iridescente dai toni caldi e neutri sulla palpebra e di lavorare molto sull’incarnato.

    L’ombre lips

    L'ombrè lips

    Sta spopolando già in questo periodo, complice la vasta offerta di prodotti cushion per le labbra declinati in doppia nuance, ma l’ombre lips imperverserà anche nei mesi invernali. I colori, ovviamente, si faranno più scuri ed intensi: l’effetto che si vuole ottenere è quello di una donna che beve un succo di frutta ai mirtilli e ne porta il segno sulle labbra, giusto al centro.

    Le labbra nude

    Labbra nude

    Le labbra nude di tendenza per il prossimo inverno saranno quasi annullate, come se avessimo applicato il correttore, e impreziosite da bagliori iridescenti e luminosi nei toni dell’oro e dell’argento.

    Le labbra effetto lacca

    Le labbra laccate

    Un altro trend da tenere d’occhio suggerito dalla Grande Mela è quello delle labbra laccate e glossy, lucide e polpose. Nettamente in controtendenza con la mania delle labbra opache che ha spopolato negli ultimi anni, tornano di moda rossetti e gloss luminosi e cremosi.

    Il trucco occhi grafico

    Trucco grafico sbavato

    Il trucco occhi grafico terrà ancora banco tra le tendenze più in voga tra le beauty addicted. I nuovi trend vogliono un make up grafico all’insegna del colore, eccentrico come non mai e molto strutturato.