10 beauty look dalla Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2017 da copiare

Ecco 10 beauty look dalla Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2017 da copiare, per tutti i giorni oppure in vista di una serata speciale. Scopriamo insieme il meglio del beauty parigino!

da , il

    Beauty look Parigi Fashion Week Primavera Estate 2017

    Ecco 10 beauty look dalla Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2017 da copiare direttamente dalle più grandi e prestigiose passerelle delle sfilate. Abbiamo raccolto tutto il meglio del beauty in termini di make up e acconciature da tenere d’occhio in vista della prossima stagione calda, tra idee sopra le righe ed eccentriche ed altre che, invece, sono facilmente adattabili alla vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme il meglio delle tendenze beauty in arrivo da Parigi!

    Il beauty look acqua e sapone di Dior

    Beauty look acqua e sapone Dior

    Dior ha fatto sfilare in passerella magnifiche modelle dall’incarnato di pesca, all’insegna della base viso perfetta e leggera, quasi trasparente. Le labbra sono leggermente rosate, molto naturali, e il trucco occhi quasi impercettibile, ma perfetto per valorizzare lo sguardo.

    Capelli effetto wet e incarnato glow da Balmain

    Capelli effetto wet e incarnato glow da Balmain

    I capelli ad effetto bagnato sono un must have già a partire da questo Autunno/Inverno 2016-2017 e a quanto pare ci accompagneranno anche nei mesi a seguire. Uno dei beauty look parigini più belli è quello proposto da Balmain: le modelle presentano incarnato glow estremamente luminoso e lunghe chiome riavviate all’indietro che sembrano quasi bagnate, complice l’utilizzo di cere e gel.

    Gioielli sulla pelle da Vionnet

    Gioielli sulla pelle da Vionnet

    Vionnet ha scelto di impreziosire il viso delle sue modelle con applicazioni dorate che si snodano sinuosamente lungo gli zigomi. Si tratta di un beauty look decisamente non adatto a tutti i giorni, ma da prendere in considerazione in vista di un’occasione speciale ed elegante in cui non si vuole passare inosservate.

    I capelli alla maschietta di Givenchy

    I capelli alla maschietta di Givenchy

    Il tratto distintivo del beauty look visto sulla passerella di Givenchy è senza dubbio dato dalla chioma in stile boyish sfoggiata dalle modelle. I capelli sono raccolti, in modo da sembrare molto corti, e acconciati con un ciuffo laterale creato ad arte grazie all’utilizzo del gel.

    Il make up grafico di Issey Miyake

    issey miyake make up grafico

    Non pensiamo possa riscuotere molto successo tra il grande pubblico, ma il trucco grafico sfoggiato dalle modelle di Issey Miyake è senza dubbio degno di nota. Si tratta di un make up che prevede la riproduzione di tanti cerchietti bianchi sul volto, un beauty look che ha fatto molto discutere il front row.

    Le labbra gunmetal di Acne Studios

    Labbra gunmetal AcneStudios

    Le labbra scure stanno imperversando per l’Autunno/Inverno 2016-2017 e, a gran sorpresa, sono state grandi protagoniste anche durante le sfilate parigine. Una delle proposte più belle è quella di Acne Studios, che ha scelto un’insolita nuance canna di fucile per le labbra delle sue modelle.

    Look futuristico da Maison Margiela

    Look futuristico da Maison Margiela

    Tra i look più strabilianti visti a Parigi c’è sicuramente quello adottato dalle modelle di Maison Margiela. Gli addetti ai lavori del beauty hanno realizzato nel backstage un make up futuristico dai toni vivaci assolutamente originale, completato da labbra argento.

    Smokey eyes a mascherina da Dries Van Noten

    Mascherina smokey eyes Dries Van Noten

    Lo smokey eyes continuerà ad essere glamour, ma verrà rivisitato in chiave moderna. Dries Van Noten ha scelto di far realizzare sulle sue modelle uno smokey eyes a mascherina nei toni del marrone davvero di grande impatto.

    La maxi treccia di Valentino

    Maxi treccia da Valentino

    Ispirazione romantica e d’altri tempi per Valentino, che ha fatto sfilare modelle con treccia maxi estremamente femminili e dal mood vintage irresistibile. La treccia, quindi, continuerà ad essere di tendenza in tutte le sue varianti.

    Sopracciglia disegnate da Rochas

    Sopracciglia disegnate Rochas

    Le sopracciglia continuano ad essere elemento caratterizzante del beauty look. L’idea più originale arriva da Rochas, che porta in passerella modelle dalle sopracciglia disegnate con un tratto molto evidente di matita nera.