10 beauty look dalla London Fashion Week Primavera/Estate 2017 a cui ispirarsi

Ti proponiamo 10 beauty look dalla London Fashion Week Primavera/Estate 2017 a cui ispirarsi, tra proposte eccentriche e altre che possono essere rivisitate con facilità. Scopriamoli

da , il

    Ecco 10 beauty look dalla London Fashion Week Primavera/Estate 2017 a cui ispirarsi in vista della prossima stagione. Abbiamo raccolto per te tutto il meglio del beauty della capitale inglese, tra proposte decisamente eccentriche – che rimarranno probabilmente relegate in passerella, ma che possono essere di spunto – ed altre che, invece, sono adattabili alla vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme 10 beauty look dalla London Fashion Week Primavera/Estate 2017 da tenere d’occhio!

    Il ritorno del riccio

    Sono ormai diverse stagioni che i capelli mossi e ricci sono tornati ad essere di grande tendenza, per la gioia di tutte coloro che odiano essere schiave di piastra e spazzola. Il riccio più in voga a Londra è stato quello ad effetto permanente, molto voluminoso e a tratti crespo, come visto da Topshop, ad esempio.

    Le acconciature romantiche

    Per la prossima primavera, via libera ad acconciature raccolte eteree ed iperfemminili, ancor meglio se impreziosite da applicazioni floreali romantiche e fiabesche. Questo trend è stato portato in passerella da Bora Aksu.

    I fermagli con gli strass

    I fermagli gioiello sono tra gli accessori capelli più glam dell’Autunno/Inverno 2016-2017 e ci accompagneranno anche in primavera. A dimostrarlo è Ashley Williams, che orna le capigliature delle sue modelle con fermagli con strass destinati a diventare un cult. Alexa Chung, fashionista dallo stile unico, ne sfoggia già uno!

    Il trucco occhi stile grunge colorato

    Il make up grunge anni ’90 è tornato alla ribalta già da diverso tempo, ma mai rivisitato in versione colorata! A pensarci sono stati i make up artist che hanno lavorato per Versus, creando trucchi stile grunge nei toni del verde e del giallo.

    Il trucco occhi grafico

    Il make up occhi grafico è di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 e promette di esserlo anche per i mesi successivi. Una prova? Il trucco occhi grafico da bambola di Ryan Lo, nei toni dell’azzurro e con sopracciglia disegnate.

    Le labbra scure effetto vinile

    Anche le labbra scure stile gotico sono un must have di questo Autunno/Inverno 2016-2017 e continueranno ad esserlo in primavera. Dimentichiamoci dei colori pastello: anche la bella stagione sarà all’insegna delle labbra scure, ancor meglio se effetto vinile.

    Le finte lentiggini

    C’è chi non le sopporta e chi, invece, le disegna sul viso. Parliamo delle lentiggini, elemento beauty irresistibile che – a quanto pare – spopolerà nella prossima stagione calda. Uno dei beauty look più belli di Londra, infatti, è quello suggerito da Peter Jensen, con lentiggini fake e capelli annodati sotto il mento!

    Il rossetto sbavato

    Strano ma vero, il rossetto per la prossima Primavera/Estate 2017 si porterà sbavato! L’effetto “smudged”, fuori dai contorni, è stato un grande protagonista della London Fashion Week. Un esempio? La passerella di Mother of Pearl.

    Le trecce effetto wet

    I capelli effetto wet, molto in voga per l’Autunno/Inverno 2016-2017, saranno di tendenza anche per la prossima stagione calda. Il modo più glam di portarli è con le trecce, rigorosamente doppie come quelle che si portavano da bambine come visto da Simone Rocha.

    I fiori sul viso

    Questo non sarà di certo un trend che vedremo per strada, ma il beauty look con fiori sul viso e sulle labbra di Preen è senza dubbio uno dei più belli che sono stati di scena alla London Fashion Week!

    Dolcetto o scherzetto?